Raiola, conferenza stampa in cucina: ecco tutto ciò che c'è da sapere - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Raiola, conferenza stampa in cucina! Tutto ciò che c’è da sapere – FOTO

Pubblicato

su

mino raiola

Raiola, finalmente ecco la “conferenza stampa”! Il procuratore di Donnarumma parla da una cucina, ma il contenuto delle sue parole è ancora top secret: domani la versione integrale della sua versione…

Tutti fermi: Mino Raiola sta finalmente parlando. Alla fine procuratore di Gigi Donnarumma è uscito allo scoperto, seppur con notevole ritardo, per quella che doveva essere una specie di conferenza stampa, ma che in realtà sarà solo una chiacchierata con alcuni (pochi) giornalisti da lui accuratamente selezioni. Cosa ha detto l’italo-olandese? Vallo a sapere… Per il momento non si sa ancora niente e, probabilmente ancora per qualche ora, sarà effettivamente così. Da quanto trapela infatti, confermando quanto avevamo anticipato poco fa (Raiola, conferenza bluff o tutto registrato?), il super-procuratore starebbe solo registrando una sorta di intervista che non andrà in onda in presa diretta. Aumenta dunque l’hype su ciò che avrebbe detto Raiola e questa scelta pare vagamente calcolata. Ancora per un po’ comunque i tifosi del Milan non conosceranno la versione sul mancato rinnovo di contratto del portiere dall’agente. Questione di poco…

Raiola parla (in cucina): domani la versione integrale? – FOTO

Stando alle ultime, Raiola avrebbe dato ordine di secretare il contenuto della conferenza almeno per qualche altra ora. Stasera probabilmente sui principali network leggeremo delle anticipazioni di ciò che ha effettivamente detto, ma la versione integrale della sua intervista dovrebbe andare in onda soltanto nella giornata di domani (probabilmente mattina o prima pomeriggio). Nel mentre però, almeno su web, circola la prima foto della (non) conferenza del procuratore, che avrebbe parlato nella sua casa di Montecarlo. Raiola, curiosità, avrebbe allestito una sorta di sala stampa nella sua cucina e sul web ovviamente fioccano le prese in giro proprio per questa ragione. Sarà quel che sarà, noi vi terremo aggiornati…

La conferenza di Raiola? In cucina!

La conferenza di Raiola? In cucina!

La conferenza di Raiola? In cucina!

La conferenza di Raiola? In cucina!

La conferenza di Raiola? In cucina!