Real Madrid: apprensione per l'infortunio di Modric e Marcelo
Connettiti con noi

Calcio Estero

Infortunio per Modric e Marcelo: i due del Real Madrid in dubbio per il Napoli?

Pubblicato

su

marcelo

Apprensione per i tifosi del Real Madrid: Modric e Marcelo, usciti anzitempo dal terreno di gioco durante il match contro il Malaga hanno subito un infortunio. Il comunicato della società

Infortunio Modric e Marcelo: i due saltano il Napoli? – 23 gennaio, ore 14:55

Problemi su problemi in casa Real Madrid. Il club di Florentino Perez è costretto a fare la conta degli infortunati. Il match contro il Malaga non è stato fortunato dal punto di vista dell’infermeria per Zizou ZidaneModric ha accusato un sovraccarico all’adduttore della gamba destra e potrebbe tornare in campo tra circa 10 giorni, quindi potrebbe essere a disposizione di Zidane per la gara con il Napoli, mentre Marcelo, terzino sinistro, uno degli elementi cardine degli schemi di Zizou potrebbe stare fuori per circa un mese per una lesione di secondo grado al bicipite femorale destro e starà fuori almeno un mese. Salterà di sicuro la sfida di Champions.

Infortunio Marcelo e Modric: il comunicato del Real Madrid

Il Real Madrid vince con il risultato di 2-1 sul terreno di casa del Santiago Bernabeu. Vince contro il Malaga grazie alle reti di Sergio Ramos, doppietta per lui, diventando Campione d’Inverno della Primera Division spagnola. Ma c’è poco da gioire per i Blancos che perdono sul campo due pedine fondamentali dello scacchiere di Zidane: Modric e Marcelo sono usciti anzitempo dal terreno di gioco entrambi per infortunio. La società spagnola ha diramato due comunicati stampa riguardanti le loro condizioni fisiche e il recupero conseguente: c’è apprensione per entrambi dato che l’entità del recupero non è ancora ben chiara essendo due infortuni abbastanza importanti. Ecco il testo del comunicato stampa per Marcelo: «Following tests carried out today on Marcelo at the Sanitas La Moraleja University Hospital, he has been diagnosed with a grade 2 muscle injury in his left hamstring. His recovery will continue to be assessed». Per il terzino una lesione di secondo grado al bicipite femorale sinistro che lo mette in severo dubbio per il match contro il Napoli valido per la Champions League. Ecco il testo del comunicato stampa per il croato: «Following tests carried out today on Luka Modric at the Sanitas La Moraleja University Hospital, he has been diagnosed with a strain in his right abductor muscle. His recovery will continue to be assessed». per il centrocampista un sovraccarico muscolare all’adduttore della gamba destra, anche per lui è in forse il match contro il Napoli.