2013
Real Madrid, Perez: «Ancelotti interessante se fosse libero»
Il numero 1 delle ‘Merengues’ ha ribadito la volontà di non mancare di rispetto al PSG
REAL MADRID PEREZ ANCELOTTI CASILLAS – Intervenuto nel programma televisivo ‘Punto Pelota’, Florentino Perez, riconfermato presidente del Real Madrid, ha parlato della squadra in vista della prossima stagione, chiarendo ancora una volta la posizione su Carlo Ancelotti: «Non abbiamo parlato con lui nè con i dirigenti del Psg proprio perché non vogliamo mancare di rispetto. Sarebbe stato un allenatore interessante se fosse stato libero, ma così non è e quindi dobbiamo scegliere il meglio per noi».
CASILLAS IL MIGLIORE – Stuzzicato sul futuro di Casillas, Perez non ha perso occasione per elogiare il proprio portiere: «Tutti, compreso Josè Mourinho, sanno che Casillas è il miglior portiere al mondo. Il problema di queste stagioni è stato che qualcuno ha voluto usare questa vicenda per i propri interessi, creando problemi inutili».
HIGUAIN & THIAGO – Il presidente dei ‘Blancos’ ha parlato anche del mercato, ed in particolare di Higuain e Thiago: «Gonzalo mi ha sorpreso molto, il Club non ha mai messo in vendita nessuno nè lo farà mai. Lui ha parlato con il condizionale, ma non c’è nulla di concreto. Thiago? Vogliamo fare una trattativa che sia un affare per entrambe le squadre, quindi non pagheremo nessuna clausola e, qualora fossimo intenzionati a prenderlo, parleremo sicuramente con il Barcellona prima di agire».