Real Madrid, Rudiger: «Prima di arrivare qui sono stato cercato da molte squadre...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Real Madrid, Rudiger: «Prima di arrivare qui sono stato cercato da molte squadre…»

Pubblicato

su

Rudiger

Antonio Rudiger, difensore del Real Madrid, ha svelato alcuni retroscena prima del suo trasferimento in Spagna la scorsa estate

Antonio Rudiger, difensore del Real Madrid, ha parlato ad AS svelando alcuni retroscena di mercato prima del suo trasferimento in Spagna.

PAROLE – «Prima di arrivare qui sono stato cercato da molte squadre, ma ho considerato solo due opzioni: restare al Chelsea o andare al Real Madrid. Ho trascorso cinque anni a Londra e ho avuto un certo status. Potevo restare lì o trasferirmi al Real Madrid. Anche il Barcellona era interessato a me, sì, ma per me era impossibile non è mai stata un’opzione. Ho già detto che il Real Madrid per me era un sogno, questa squadra mi sembrava irraggiungibile. Basta guardare i giocatori che hanno difeso i colori del Madrid: Zidane, Ronaldo, Cristiano Ronaldo. Avere l’opportunità di giocare con Modric, Kroos e Benzema, non potevo rifiutare. Quando ho saputo che il Real mi cercava? Me l’ha detto mio fratello. Non potevo crederci. Ho ancora la pelle d’oca se ci penso».