Milan, ecco Reina: visite mediche e test, poi la firma - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, ecco Reina: visite mediche e test, poi la firma

Pubblicato

su

reina napoli

Pepe Reina è a un passo dal Milan: il portiere del Napoli è a Milano per le visite mediche e i test prima della firma coi rossoneri

Vedi Milano e poi ci resti. Il detto può andare bene per Pepe Reina, portiere del Napoli che firmerà a breve con il Milan. Ieri sera lo spagnolo era a Milano per Inter-Napoli e oggi probabilmente si aggregherà al Milan. Da qualche settimana il Diavolo ha il colpo in canna, Reina è un giocatore che piace a prescindere dalla situazione inerente a Gigio Donnarumma, su cui si stanno scervellando i grandi club europei. Il portiere del Napoli è in scadenza di contratto e non ha mai avanzato richiesta per firmare il rinnovo, anche perché i rapporti con la dirigenza dei partenopei non sono più idilliaci come un tempo. Oggi Reina rimarrà a Milano più dei compagni e sfrutterà il tempo a disposizione per delle visite mediche e dei test. Le visite vere e proprie con il Milan le farà in estate, quelle di oggi sono propedeutiche alla firma.

Per Reina Milan vicinissimo, le ultime di calciomercato

A riportare la notizia è Sky Sport, secondo cui in questo momento Reina si sta dando da fare per poter accelerare il suo passaggio al Milan. Finora era solo una voce, peraltro confermata dal ds rossonero Mirabelli, ma ora potrebbe diventare realtà. Tra oggi e domani – ma con molta probabilità accadrà oggi – il Milan farà firmare il contratto all’estremo difensore e lo depositerà in Lega. L’accordo sarà in essere dal 1 luglio 2018 e da quel giorno Reina sarà a tutti gli effetti un nuovo giocatore del Milan. Si conclude così dopo quattro stagioni (spalmate in cinque anni, in mezzo c’è stato il Bayern) l’esperienza dello spagnolo sotto il Vesuvio. Niente da fare per Napoli, Reina non chiuderà al San Paolo la sua carriera come pronosticato qualche anno fa.