Calciomercato Milan: Renato Sanches rossonero? Lo manda Thiago Alcantara - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bayern Monaco

Renato Sanches in odore di Milan? Lo manda Thiago Alcantara

Pubblicato

su

renato sanches Juventus

L’imminente rientro di Thiago Alcantara non permetterà a Renato Sanches di ritagliarsi lo spazio che desidera. Mirabelli tenta l’ultimo assalto per portare il portoghese al Milan

Già da tempo il Milan lavora per regalare un ultimo rinforzo al centrocampo a disposizione di Montella. Ma le trattative, su questo fronte, sono tutt’altro che semplici. La società rossonera nei giorni scorsi, in concomitanza con l’infortunio di Lucas Biglia, ha tentato un timidissimo approccio con la Fiorentina per arrivare a Milan Badelj, ma i viola non intendono privarsi del giocatore alle condizioni poste da Fassone e Mirabelli. E allora ecco che, proprio a cavallo di Ferragosto, torna di moda la suggestione Renato Sanches, visto che il giovanissimo talento portoghese di proprietà del Bayern Monaco ha già raggiunto un accordo di massima con il Milan.

Carlo Ancelotti, visto l’imminente ritorno in campo di Thiago Alcantara, non potrà più concedere a Renato Sanches lo spazio che reclama. Anche perché l’importanza dell’ex pupillo di Guardiola, per i bavaresi, chiude le porte a tutte le alternative in quel ruolo. Ed ecco che Mirabelli, sotto traccia, lavora per portare Renato Sanches al Milan, anche se la distanza fra le parti non induce all’ottimismo: i rossoneri vogliono il diritto di riscatto del giocatore a 35 milioni, il Bayern Monaco chiede l’obbligo di riscatto. Ed ecco che i due club potrebbero lavorare per raggiungere il compromesso legato alle presenze, unica formula che può far sì che la trattativa decolli.