Retroscena Piatek, il ds Donatelli: «Il Napoli incontrò Preziosi, ma...»
Connettiti con noi

Calciomercato

Retroscena Piatek, il ds Donatelli: «Il Napoli incontrò Preziosi, ma…»

Pubblicato

su

piatek

A proposito dell’operazione di mercato che ha portato Piatek al Milan, il ds del Genoa Mario Donatelli ha rivelato un interessante retroscena

È stato il colpo del mercato invernale per eccellenza, quello capace di risollevare una squadra in netta crisi di risultati e martoriata dagli infortuni come il Milan. L’arrivo di Krzysztof Piatek e il conseguente addio del deludente Higuain ha rilanciato i rossoneri nella corsa alla Champions, mai a portata di mano come quest’anno.

Tra i retroscena di questa importante trattativa, però, ce n’è uno particolarmente interessante, riportato da Mario Donatelli, direttore sportivo del Genoa, a Radio Kiss Kiss Napoli: «C’è stato un incontro tra il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis e Preziosi riguardo il cartellino di Piatek, ma alla fine a sedersi al tavolo delle trattative è stato il Milan. Per chiudere gli affari bisogna mettere nero su bianco, a me non risulta che il giocatore fosse del Napoli. La società ha mostrato interesse, è vero. L’intenzione del Genoa era cedere il giocatore a giugno e loro avevano aperto in tal senso» ha spiegato.