Rinnovo Dybala: stallo tra le parti, il prolungamento è più lontano - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Rinnovo Dybala: stallo tra le parti, il prolungamento è più lontano

Pubblicato

su

Dybala

Rinnovo Dybala: può essere che nel 2021 le strade della Joya e della Juventus si separino. Stallo nel dialogo tra le parti

La Gazzetta dello Sport questa mattina sviscera l’intricata vicenda del rinnovo di Paulo Dybala, metaforicamente accostato a un semaforo rosso. L’agente della Joya Jorge Antun è tornato in argentina e in questo momento la Juventus non sente la stringente necessità di sedersi a un tavolo: anche perché allo stato attuale delle cose il giocatore non è indispensabile al progetto Pirlo.

E i 15 milioni richiesti per il prolungamento continuano ad essere considerati troppi, con il club bianconero che ne garantirebbe 10 più bonus. La situazione attuale è di pericoloso stallo: questi tanti rinvii, di fatto, stanno allontanando Paulo dal suo amore juventino. Il tempo ormai comincia a stringere ed è chiaro che la questione del rinnovo va affrontata con l’inizio del 2021. Non oltre. Altrimenti si rischia di entrare in un pericoloso cono d’ombra. Senza un rinnovo la prossima estate può essere quella dell’addio.