Ritiro Spal 2019, il programma precampionato: date e amichevoli
Connettiti con noi

Serie A

Ritiro Spal 2019, il programma precampionato degli estensi: date e amichevoli

Pubblicato

su

Spal

Spal, il programma completo della preparazione precampionato degli estensi: la nota ufficiale del club

La Spal di Semplici si appresta ad iniziare la preparazione precampionato per la stagione 2019/2020. Sul sito ufficiale degli estensi, ecco la nota ufficiale del club con data di inizio e le amichevoli in programma:

«Mercoledì 10 luglio, la squadra si ritroverà al centro “G.B. Fabbri” per visite mediche e test atletici. Giovedì 11 luglio, la partenza per il ritiro di Tarvisio, dove la SPAL rimarrà fino a domenica 21.

In Friuli-Venezia Giulia il gruppo di mister Semplici disputerà due gare amichevoli, il 17 e il 21 luglio (entrambe alle ore 17), contro Nova Gorica e Pordenone.

L’attività della squadra riprenderà giovedì 25 luglio al centro “G.B. Fabbri”. Venerdì 26 luglio, la partenza per il ritiro di Valles (BZ), nell’area vacanze sci e malghe Rio Pusteria.

Nella località del Trentino Alto-Adige, i biancazzurri rimarranno fino al 3 agosto, disputando sabato 27 luglio alle 17:00 l’amichevole contro la Feralpisalò e giovedì 1 agosto il doppio test (alle ore 15:00 e alle ore 17:00) contro Virtus Bolzano (serie D) e Fc Obermais (Eccellenza).

Domenica 4 agosto alle 20:30, l’esordio stagionale della SPAL al “Paolo Mazza” nell’amichevole contro l’Hellas Verona.

Dal 6 agosto gli allenamenti proseguiranno al centro “G.B. Fabbri”, mentre giovedì 8 agosto, alle ore 20:30, è in programma il test contro il Cesena all’Orogel Stadium-Dino Manuzzi».