Connect with us

2013

Roma, Andreazzoli: «Gara fondamentale contro l’Inter»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

andreazzoli primo piano 2013 ifa

ROMA ANDREAZZOLI INTER – L’allenatore della Roma, Aurelio Andreazzoli, alla vigilia della sfida contro l’Inter per la semifinale di Coppa Italia, è intervenuto ai microfoni di Roma Channel per introdurre la gara che li vedrà di fronte ai nerazzurri. Queste le parole del responsabile tecnico dei giallorossi riportare dal sito ufficiale del club:

LE CONDIZIONI DELLA SQUADRA – «De Rossi e Pjanic? Miralem non sta bene e non credo che farà parte del gruppo domani, anche se c’è ancora una giornata per valutare le sue condizioni. Daniele, chiaramente, arriva da circa sette giorni in cui ha fatto pochissimo. La situazione sembra migliorata e per noi sarebbe importante già averlo a disposizione».

MAI FIDARSI DELL’INTER – «Io so perfettamente che domani sera giocheremo contro un gruppo di undici calciatori, motivatissimi e con un ambiente che ha risposto benissimo. Confidiamo però anche nel nostro pubblico, che ci darà una mano come ha sempre fatto. Non penserei quindi alle loro tante assenze, ma a preparare bene la gara e a darle la giusta importanza. Questa mattina ci siamo soffermati principalmente su quello che dobbiamo fare noi,  però conosciamo le caratteristiche degli uomini di Stramaccioni e prenderemo le contromisure per limitare al meglio le loro potenzialità, anche se non conosciamo quale sarà la formazione nerazzurra. Abbiamo le idee chiare per la sfida di domani».

SVOLTA A DESTRO – «Destro? Lo abbiamo lasciato a riposo nella partita di Torino, dandogli tre-quattro giorni in più di preparazione in vista della gara di domani. Mattia sta acquisendo più sicurezza e noi speriamo proprio che la semifinale sia la sua partita: sia perché al rientro dal primo minuto, sia per il suo passato nelle giovanili dell’Inter».

Change privacy settings
×