Connettiti con noi

Calciomercato

Roma si continua con le cessioni, tanti gli esuberi da piazzare

Pubblicato

su

monchi roma

La Roma è tra le società più attive sul mercato in uscita, sono ancora tanti i giocatori da piazzare per sfoltire la rosa di Di Francesco

Oltre ai big come Salah, Paredes, Rudiger e presto Mario Rui la Roma deve cedere anche diversi esuberi che non fanno più parte del progetto tecnico. Primo della lista Gerson che arrivato da super talento ha poi deluso completamente le aspettative e ora i giallorossi lo vorrebbero cedere, così come Vainqueur tornato nella Capitale dopo il prestito al Marsiglia del mentore Rudi Garcia. Oltre ai centorcampisti ci sono poi i difensori, come ricorda Il Corriere dello Sport diversi sono gli esuberi in questo ruolo a partire da Ervin Zukanovic che non è stato riscattato dall’Atalanta e ha ancora due anni di contratto con la società capitolina. Si passa poi a Gyomber e a Leandro Castan. Per il primo ipotesi di un ritorno al Chievo per il secondo probabile passaggio in Brasile, Corinthians in pole. Ci sono  infine i giovani Seck e Daniele Verre da piazzare magari ancora una volta in prestito. Se riuscisse a cederli tutti allora Monchi avrebbe un discreto tesoretto per fare mercato, ma l’impressione è che i più saranno girati in prestito visto che sono fermi da mesi o comunque hanno deluso quando chiamati in causa.

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.