Mario Rui si avvicina al Napoli: distanza minima tra le parti - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Mario Rui si avvicina al Napoli: distanza minima tra le parti

Pubblicato

su

mario rui roma

Il terzino sinistro è una richiesta di Sarri. La Roma e il Napoli trattano. Il trasferimento di Mario Rui è sempre più vicino

Mario Rui a un passo dal Napoli, balla un milione o poco più – ore 18.57

Mario Rui vestirà la maglia del Napoli nella prossima stagione. Il terzino della Roma è a un passo dal club partenopeo come confermato dal suo agente Mario Giuffredi che ha spiegato come tra i due club la distanza per la fumata bianca sia minima. Si tratta di un milione e mezzo circa, cifra che verrà sicuramente appianata nel prossimo incontro con l’ok al trasferimento previsto tra la fine di questa settimana e l’inizio del prossima.

Mario Rui-Napoli: affare che si farà

Roma e Napoli continuano a trattare. Mario Rui ormai ha scelto la sua prossima destinazione: vuole il Napoli! Il terzino sinistro vuole riabbracciare il suo ex allenatore e ha chiesto alla Roma di partire. I giallorossi, inizialmente indispettiti dal comportamento del giocatore, che aveva promesso di restare, hanno cambiato idea. La Roma ha aperto le porte al Napoli e la trattativa è in via di definizione. Secondo “Il Corriere dello Sport” il terzino classe ’91 potrebbe andare via per circa 10-12 milioni. Il Napoli ha offerto 9 milioni più 1 di bonus, la Roma chiede 9,5 milioni più 2 di bonus. La distanza è sottile e può essere limata. Ci sono buone possibilità di una chiusura a breve.