Crotone, Falcinelli: «All’Olimpico faremo la nostra partita»

Crotone, Falcinelli: «All’Olimpico faremo la nostra partita»
© foto www.imagephotoagency.it

L’attaccante del Crotone Diego Falcinelli analizza la sfida di domani contro la Roma di Luciano Spalletti, 5^ giornata di Serie A

Il Crotone vuole sbloccarsi, già a partire da domani: la formazione di Nicola, in occasione della 5^ giornata di Serie A, sarà ospite all’Olimpico della Roma di Luciano Spalletti. In vista della trasferta capitolina, l’attaccante rossoblu Diego Falcinelli ha parlato ai microfoni del sito ufficiale: «La Roma e’ sempre una grande squadra che ogni anno lotta per vincere lo scudetto».

CONTINUA FALCINELLI«L’anno scorso e’ arrivata al preliminare di Champions, è una squadra forte sotto tutti i punti di vista, fisicamente, mentalmente, ha un grandissimo allenatore, sarà una partita più che complicata però ce la andremo a giocare, abbiamo entusiasmo e sarà anche importante per la nostra crescita affrontare questo tipo di calciatori. Sicuramente la Roma punterà a schiacciarci nella nostra metà campo, cercando di bloccare la nostra manovra offensiva, ma noi ce la metteremo tutta per contrastarli: non ci sentiamo battuti, anzi andremo all’Olimpico per fare la nostra partita».