2021
Roma, Fonseca: «Ho la valigia pronta. Dzeko? Conta la squadra» – VIDEO
[video_cn24_amp src=”https://player.daznservices.com/player/ep4/assets/amp-iframe-loader.html?ep4on#10841a8da0a84c0aaefdb55f7c.g3rbrg2oc10i1qyx9z3x9zj4y”]
[video_cn24_perform src=”//player.daznservices.com/player.js#10841a8da0a84c0aaefdb55f7c.g3rbrg2oc10i1qyx9z3x9zj4y”]
Paulo Fonseca, allenatore della Roma, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match vinto contro il Verona: le sue dichiarazioni
Paulo Fonseca, allenatore della Roma, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match vinto contro il Verona.
RISCHIO ESONERO – «Io devo sempre mantenere l’equilibrio. Come diceva qualcuno, ho sempre la valigia pronta. Il nostro lavoro è così, ma io sono sempre stato tranquillo e concentrato sul mio lavoro».
PRESTAZIONE – «Abbiamo fatto tre gol alla miglior difesa del campionato. Il Verona è aggressivo, ma i miei ragazzi hanno capito di dover cambiare atteggiamento e abbiamo disputato un primo tempo perfetto».
DZEKO – «La cosa più importante è la reazione della squadra dopo la sconfitta con lo Spezia. È una vittoria del gruppo, che crede in quello che fa. Di Dzeko parleremo più avanti, oggi va dato merito a chi è sceso in campo. La squadra sta dimostrando di avere un’identità, anche senza Dzeko. È bene se non dipendiamo da un singolo calciatore. Scuse di Dzeko? Non gliele ho chieste».