Roma, infortunio Zaniolo: si allena in gruppo, può esserci con la Spal

Roma, infortunio Zaniolo: ricaduta per il giocatore, si teme una lesione
© foto www.imagephotoagency.it

Infortunio per Zaniolo, ricaduta per il numero 22 ma dovrebbe recuperare per la Spal. Ecco le condizioni del giocatore di Ranieri – 14 marzo

«Kolarov e Zaniolo? Non si sono allenati e sono in dubbio per sabato. Zaniolo al polpaccio non ha avuto nulla, ha preso una botta alla caviglia e questo ha provocato un indurimento del polpaccio» ha detto Claudio Ranieri a 48 ore dalla sfida tra Spal e Roma. Il talento giallorosso però è sceso in campo quest’oggi, lavorando con il gruppo e forzando la mano. Salvo sorprese il giocatore sarà dunque in gruppo per la gara di sabato prossimo contro la Spal.

Roma, infortunio Zaniolo: ricaduta per il giocatore, si teme una lesione – 11 marzo

Nicolò Zaniolo si ferma. Il giocatore, recuperato in extremis, non riesce a terminare il secondo tempo di Roma-Empoli a causa di un fastidio al polpaccio. Ricaduta per il numero 22, costretto a lasciare il campo in favore di Diego Perotti. La panchina della squadra giallorossa rimane col fiato sospeso in attesa di un report medico: si spera che non sia una lesione muscolare, ma la situazione non è chiara. Sarebbe un duro colpo per Claudio Ranieri, che aveva deciso di lanciarlo dal 1′.