Roma, infortunio Zaniolo: ricaduta per il giocatore, sospetta lesione!
Connettiti con noi

Roma News

Roma, infortunio Zaniolo: si allena in gruppo, può esserci con la Spal

Pubblicato

su

Infortunio per Zaniolo, ricaduta per il numero 22 ma dovrebbe recuperare per la Spal. Ecco le condizioni del giocatore di Ranieri – 14 marzo

«Kolarov e Zaniolo? Non si sono allenati e sono in dubbio per sabato. Zaniolo al polpaccio non ha avuto nulla, ha preso una botta alla caviglia e questo ha provocato un indurimento del polpaccio» ha detto Claudio Ranieri a 48 ore dalla sfida tra Spal e Roma. Il talento giallorosso però è sceso in campo quest’oggi, lavorando con il gruppo e forzando la mano. Salvo sorprese il giocatore sarà dunque in gruppo per la gara di sabato prossimo contro la Spal.

Roma, infortunio Zaniolo: ricaduta per il giocatore, si teme una lesione – 11 marzo

Nicolò Zaniolo si ferma. Il giocatore, recuperato in extremis, non riesce a terminare il secondo tempo di Roma-Empoli a causa di un fastidio al polpaccio. Ricaduta per il numero 22, costretto a lasciare il campo in favore di Diego Perotti. La panchina della squadra giallorossa rimane col fiato sospeso in attesa di un report medico: si spera che non sia una lesione muscolare, ma la situazione non è chiara. Sarebbe un duro colpo per Claudio Ranieri, che aveva deciso di lanciarlo dal 1′.