Roma, c'è il rilancio per Mahrez: il Leicester vacilla?
Connettiti con noi

Calciomercato

Roma, follia per Mahrez: ecco il maxi-rilancio

Pubblicato

su

Mahrez

Il ds Monchi è innamorato calcisticamente di Riyad Mahrez ed ha formulato una offerta al Leicester City da 35 milioni più bonus: le ultime – 28 luglio, ore 23.43

Nuovi aggiornamenti sul fronte Riyad Mahrez per la Roma. Secondo quanto riporta Sky Sport, il direttore sportivo Monchi ha formalizzato un’offerta di 35 milioni di euro bonus compresi per il Leicester City. Attesa la risposta delle Foxes, anche se la distanza rimane ancora ampia: il club inglese non si muove dalla richiesta di 40 milioni di euro.

Roma, follie per Mahrez

Rischia di tramutarsi in una vera e propria ossessione di mercato quella della Roma per Riyad Mahrez. Il giocatore algerino sembra essere il grande obiettivo del ds Monchi, che non a caso sta facendo di tutto per strapparlo al Leicester City. Secondo quanto riportato da Il Corriere della Sport, i giallorossi hanno già stanziato – ma non ancora formalizzato – una nuova offerta per il talento nordafricano. Le cifre sono importantissime: si parla di un investimento da 35 milioni + bonus. Una proposta che potrebbe far vacillare anche le “foxes”, che fino a questo momento hanno sempre respinto al mittente gli assalti per il loro gioiello.

A questo punto sarà proprio il Leicester a dover decidere il da farsi: smuoversi dalla richiesta iniziale da 40 milioni di euro o rischiare di tenere in rosa un giocatore scontento. L’umore, del resto, è una componente importante per la resa di Mahrez. Come si è visto nell’ultima stagione di Premier League, dove il Leicester non era in lotta per grandi obiettivi, l’algerino ha messo a segno soltanto 6 reti. Diverso il discorso in Champions League, il grande palcoscenico che ha esaltato le caratteristiche di un giocatore funambolico (a segno 4 volte), e sicuramente in possesso delle doti necessarie a far dimenticare Salah al popolo giallorosso. Il tempo, però, stringe: anche Di Francesco ha chiesto uno sforzo al suo direttore sportivo. La volontà è quella di avere Mahrez pronto per l’esordio in campionato. Se il desiderio della Roma verrà esaudita lo scopriremo soltanto dopo la risposta del Leicester. Intanto le Foxes hanno chiuso per quello che potrebbe essere il sostituto di Mahrez: indizio importante per la Roma? Lo scopriremo presto.