Calciomercato Roma: Malcom va al Barcellona, Monchi attacca - Calcio News 24
Connettiti con noi

Prima Pagina

Roma, Monchi non ci sta: «Malcom? Valutiamo azioni legali»

Pubblicato

su

Roma, Monchi non ci sta: «Malcom? Valuteremo azioni legali». La frase del ds dopo il passaggio del giocatore al Barcellona

Malcom è un giocatore del Barcellona. Ma ieri è stato ad un passo dal diventare della Roma. Che non ci sta. E così il ds Monchi ci mette la faccia e minaccia di passare alle vie legali: «Quello che è accaduto è facile da spiegare e complicato da capire. Malcom ci piaceva tanto, era il profilo che cercavamo, e dopo giorni di intensa trattativa avevamo l’accordo totale con lui e con il club francese, trovato alle 17 di ieri, tanto che alle 21 doveva partire per Ciampino. Mezzora dopo l’accordo, il loro presidente ha voluto fare un tweet che annunciava tutto, noi non eravamo convinti anche per motivi di Borsa, però poi lo hanno fatto e ci siamo adeguati. Più tardi mi ha chiamato uno degli agenti del giocatore per dirmi che il viaggio era saltato perché il Bordeaux non dava il permesso e lì abbiamo saputo dell’offerta del Barcellona». Il Bordeaux e l’entourage del giocatore sono avvisati.

Monchi si sofferma poi su un altro particolare della vicenda Malcom, manifestatosi in giornata: «Il suo agente alle 11 mi ha detto che era tutto fatto e il ragazzo sarebbe arrivato a Roma, poi a mezzogiorno hanno chiesto altri soldi perché il Barça spingeva. A quel punto ci siamo tirati indietro per non partecipare ad aste. Adesso stiamo valutando se fare causa, perché è vero che non abbiamo documenti firmati, ma ho tanti messaggi che meritano una valutazione».