Roma, parla Fenucci: "Giovani e giocatori esperti per essere subito competitivi" - Calcio News 24
Connect with us

2011

Roma, parla Fenucci: “Giovani e giocatori esperti per essere subito competitivi”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

a

Parla l’amministratore delegato della Roma Fenucci all’uscita dell’ Ata Executive, definendo il mercato giallorosso completo in ogni reparto.
Fenucci sottolinea come il progetto della nuova proprietà  sia stato portato ottimamente a termine per questa sessione e si complimenta con Sabatini per il lavoro svolto:

“Cercavamo un difensore, un centrocampista e un attaccante. Erano trattative avviate ma difficili, ci abbiamo lavorato molto, i miei complimenti vanno a Sabatini.
L’occasione Gago è spuntata all’ultimo e l’abbiamo colta di corsa, completa benissimo il centrocampo.
Siamo completi in ogni reparto, gli investimenti fatti sono validi per il futuro.
Abbiamo giovani dalle buone prospettive e con ottime qualità  e insieme ai componenti della rosa della stagione passata, possiamo stare sereni.
C’e’ un progetto che si basa su ragazzi sì giovani ma di qualità  indiscutibili. Era quello che la nuova proprietà  voleva, giocatori esperti con nuovi giovani promettenti, per poter essere subito competitivi.
Lo sforzo economico è stato non indifferente ma sono stati portati a termine tutti gli obiettivi che ci eravamo prefissati.
Non posso dare cifre precise al momento, ma prima il saldo era di 30 milioni, ad oggi abbiamo un saldo negativo di 40.
Vuol dire che abbiamo investito molto.. Sabatini non so se dopo la chiusura del mercato sia crollato da qualche parte (dice scherzosamente, ndr).
Sono state giornate intense per tutti, complimenti a Walter che ha sistemato tutto.”