Roma-Young Boys in tv e streaming: dove vederla
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Roma-Young Boys in tv e streaming: dove vederla

Pubblicato

su

I giallorossi di Paulo Fonseca ospitano gli svizzeri di Gerardo Seoane nella 5ª giornata del Gruppo A di Europa League: dove vedere Roma-Young Boys

La Roma di Paulo Fonseca affronta in casa gli svizzeri dello Young Boys, guidati da Gerardo Seoane, nella 5ª giornata dell’Europa League 2020/2021. I giallorossi, in vetta al Gruppo con 10 punti, sono già qualificati ai sedicesimi di finale e cercano una vittoria per assicurarsi il 1° posto e un sorteggio più morbido. Gli svizzeri inseguono al 2° posto con 7 punti. Roma-Young Boys: la partita si giocherà giovedì 3 dicembre 2020 nello scenario dello Stadio Olimpico di Roma. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 21.00 e la gara sarà diretta dal croato Fran Jović

Roma-Young Boys sarà trasmessa in tv in diretta da Sky, sui canali Sky Sport Arena (numero 204 del satellite) e Sky Sport (numero 253 del satellite). Gli abbonati potranno seguire la partita anche in diretta streaming su pc, smartphone e tablet attraverso l’app Sky Go, scaricabile su tutti i device iOS e Android. C’è poi l’opzione NOW TV, disponibile per i suoi utenti su smart tv tramite NOW TV Smart Stick. Ecco una lista aggiornata di tutti i siti dove poter vedere le partite in diretta: Stream HD Calcio.

La telecronaca della sfida di Europa League Roma-Young Boys sarà affidata a Riccardo Gentile, che sarà affiancato da Luca Marchegiani al commento tecnico. Tifosi e appassionati potranno seguire il pre e post partita su ‘Europa League Show’, il programma condotto da Leo Di Bello, che vedrà la presenza in studio di Massimo Ambrosini, Riccardo Trevisani e Matteo Marani.


Info e dove vederla

Competizione: Europa League 2020/2021
Quando: Giovedì 3 dicembre 2020
Fischio d’inizio: ore 21.00
Dove vederla in tv:  SKY SPORT ARENA (canale 204 del satellite) e SKY SPORT (canale 253 del satellite, 484 del digitale terrestre)
Dove vederla in streaming: Sito TV8SKY GO – NOW TV
Stadio: Stadio Olimpico (Roma)
Arbitro: Fran Jović (Croazia)


Leggi anche: GUIDA TV: TUTTE LE PARTITE IN PROGRAMMA