Romagnoli c'è, diramata la lista dei convocati per il derby - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Romagnoli c’è, diramata la lista dei convocati per il derby

Pubblicato

su

convocati empoli - milan

Alessio Romagnoli è tra i convocati di Montella per il derby contro l’Inter. Il centrale rossonero sembra aver clamorosamente recuperato dall’infortunio con la Nazionale

La notizia del giorno in vista del derby della Madonnina arriva da Milanello. Dopo l’infortunio con la Nazionale nell’amichevole contro la Germania, Alessio Romagnoli figura nella lista dei convocati di Montella per la sfida contro l’Inter. Il forfait del difensore, perno fondamentale della retroguardia rossonera, era dato come sicuro e invece no.
ALLENAMENTO CON IL GRUPPO: Oggi il classe ’95 ha svolto l’intera seduta di allenamento con il gruppo e sembra recuperato per la fondamentale stracittadina di domani. Potrebbe quindi scendere in campo dall’inizio vicino al confermatissimo Gabriel Paletta. Questa la lista completa dei convocati per il Milan: Portieri: Donnarumma, Gabriel, Plizzari, Difensori: Abate, Antonelli, De Sciglio, Ely, Gomez, Paletta, Romagnoli, Zapata, Centrocampisti: Bonaventura, Mati, Honda, Kucka, Locatelli, Pasalic, Poli, Sosa, Attaccanti: Bacca, Lapadula, Luiz Adriano, Niang, Suso.