Ronaldo, che numeri alla Juventus! Ma nel 2018 è Messi a segnare di più
Connettiti con noi

Barcellona

Ronaldo, che numeri alla Juventus! Ma nel 2018 è Messi ad aver segnato di più: il dato 

Pubblicato

su

Anche alla Juve, Ronaldo ha mantenuto quei numeri da trascinatore che aveva fatto vedere al Real: eppure nel 2018 è Messi a segnare di più

Il 2018 è alla conclusione ed è tempo di bilanci anche nel mondo del calcio. Immancabile è quindi il confronto tra i migliori calciatori del mondo, seppur il Pallone d’Oro sia andato Modric quest’anno. Messi e Ronaldo hanno continuato a stupire rispettivamente al Barcellona il primo, e dapprima al Real e poi alla Juve, il secondo. CR7 ha segnato 14 reti in Serie A in questa stagione, una cifra che gli ha permesso di essere attualmente il miglior marcatore di questa stagione davanti a Piatek.

Tuttavia, Ronaldo ha segnato da agosto un gol in meno di Messi che invece ne ha segnati 15. E il portoghese perde il confronto con la Pulce anche nell’anno solare. Il duello tra i due fenomeni è infatti stato vinto da Messi, il quale ha segnato 51 gol nel 2018, mentre Ronaldo ne ha segnati due in meno (49). Se 14 son quelli segnati finora alla Juve, 28 reti sono invece le reti segnate con la maglia dei blancos, e 6 con la maglia del Portogallo.