Ronaldo: «Tornare allo United la miglior decisione possibile. Qui per fare la storia»
Connettiti con noi

Calcio Estero

Ronaldo: «Tornare allo United la miglior decisione possibile. Qui per fare la storia»

Pubblicato

su

ronaldo

Cristiano Ronaldo parla per la prima volta del suo ritorno al Manchester United. Le dichiarazioni del numero 7 portoghese

Intervistato dai canali ufficiali del Manchester United, Cristiano Ronaldo ha parlato del suo ritorno ad Old Trafford:

RITORNO A CASA – «Ho una storia fantastica con questo fantastico club. Ero qui a 18 anni e ovviamente sono così felice di essere tornato a casa dopo 12 anni. Quindi sono davvero contento e non vedo l’ora di iniziare la mia prima partita».

FERGUSON – «Come tutti sanno, da quando ho firmato per lo United a 18 anni, Sir Alex Ferguson è stata la chiave. Ricordo quando giocavamo contro il Manchester quando ero allo Sporting Lisbona. Per me, Sir Alex Ferguson è come un padre nel calcio. Mi ha aiutato molto, mi ha insegnato molte cose, e ovviamente ha avuto un ruolo importante per il rapporto che abbiamo avuto. Ci teniamo sempre in contatto ed è una persona incredibile».

ADDIO JUVE – «Penso che sia la decisione migliore che ho preso. Mi sono trasferito dalla Juve al Manchester, è un nuovo capitolo, sono così felice e contento, e voglio andare ancora avanti. Fare la storia, cercare di aiutare il Manchester a ottenere grandi risultati e a vincere trofei».