Rudiger: c'è il sorpasso del City? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Rudiger: c’è il sorpasso del City?

Pubblicato

su

rudiger roma

Il fratello-agente di Rudiger tramite un post su Instagram si è “taggato” all’aeroporto di Manchester. Possibile un incontro con i dirigenti dei Citizens

Fresco di vittoria in Confederations Cup, Antonio Rudiger può cominciare le meritate vacanze, con il dovere di fare chiarezza sul suo futuro professionale una volta rientrato in Italia.
Dato vicinissimo al Chelsea di Antonio Conte il destino del terzino della Roma potrebbe però subire un cambiamento improvviso: infatti il fratello-agente del giocatore, nel congratularsi con lui per la vittoria in finale contro il Cile in Confederations si è “taggato” all’aeroporto di Manchester, dove potrebbe aver incontrato i dirigenti del Manchester City, squadra che sta facendo di tutto per scippare all’ultimo secondo il tedesco ad Antonio Conte. 

Il difensore tedesco avrebbe l’accordo totale con i Blues ma non ha ancora posto la propria firma sul contratto che lo legherebbe al club di Stamford Bridge. Ecco che Guardiola tenterà dunque un assalto finale per portare Rudiger a Manchester, vendicandosi anche dell’acquisto ormai concluso di Bakayoko al Chelsea, altro obiettivo di mercato dei Citizens. Il Manchester City prepara dunque l’assalto per Rudiger in extremis, in attesa della contromossa del Chelsea e della volontà dello stesso giocatore.