Inter, Sabatini convocato a Nanchino da Suning - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Inter, Sabatini convocato a Nanchino da Suning

Pubblicato

su

sabatini inter

Viaggio pre-natalizio per Walter Sabatini, responsabile tecnico di Suning: l’obiettivo è chiarire il futuro prossimo di Inter (e Jiangsu)

Un viaggio a Nanchino fino al termine della settimana per aggiornare i piani futuri del Jiangsu e dell’Inter. È questa la motivazione principale che ha portato Walter Sabatini, coordinatore tecnico di Suning, a spostarsi in Cina pochi giorni prima del Natale. In valigia, idealmente, la necessità di capire le intenzioni della famiglia Zhang su tutto il progetto sportivo. Sulla questione Jiangsu il primo obiettivo sarà quello di prolungare di un ulteriore anno (scadenza attuale 2018) il
contratto di Fabio Capello.

IL PIANO – Per quanto riguarda invece l’Inter, Sabatini raccoglierà tutti i dettagli da condividere con il d.s. Piero Ausilio e il Cfoo Giovanni Gardini, gli uomini mercato nerazzurri. Come ricorda anche “La Gazzetta dello Sport”, il piano resta quello di un auto-finanziamento anche a gennaio: quindi o parte un giocatore (Joao Mario?) oppure si lavorerà di fino. A meno che la famiglia non intenda estrarre a sorpresa un asso sul mercato.