Sakho, tra Milan ed Inter si inserisce il Galatasaray - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Sakho, tra Milan ed Inter si inserisce il Galatasaray

Pubblicato

su

liverpool

Possibile asta per Sakho, difensore in rottura con il Liverpool: sul giocatore ci sono Milan ed Inter, ma nelle ultime ore si è inserito anche il Galatasaray

A poco meno di un mese dall’apertura della finestra invernale di calciomercato si inseguono con insistenza le voci di un interessamento di Milan ed Inter per Mamadou Sakho, centrale difensivo di proprietà del Liverpool. In questa stagione il classe ’90 non ha giocato neanche un minuto, con Jurgen Klopp non c’è sintonia e secondo le indiscrezioni da Francia ed Inghilterra il difensore sarebbe in partenza già a gennaio. Oltremanica ci sarebbe il West Bromwich Albion alla finestra, mentre nelle ultime ore è da registrare, secondo la radio TalkSPORT, l’interesse del Galatasaray.
OCCASIONE – Ma le due milanesi non sembrano intenzionate a lasciarsi scappare l’occasione di tesserare il nazionale francese sfruttando la situazione creatasi a Liverpool: pagato 17 milioni nel 2013, il prezzo del suo cartellino si è abbassato notevolmente per via degli ultimi mesi non brillanti e Milan ed Inter sarebbero pronte a darsi battaglia sul mercato per accaparrarsi quello che resta il più giovane capitano della storia del Paris Saint-Germain ed un punto di riferimento del Liverpool fino alla scorsa stagione. Ma attenzione al Galatasaray: i turchi avrebbero già pronta un’offerta per battere la concorrenza delle due italiane.