Scarpa d'Oro, l'ex Roma Salah beffa la Lazio: 4 gol e stacca Immobile - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Scarpa d’Oro, l’ex Roma Salah beffa la Lazio: 4 gol e stacca Immobile

Pubblicato

su

mohamed salah, liverpool

Anche per la Scarpa d’Oro è sempre Roma contro Lazio: l’ex giallorosso Momo Salah segna quattro gol in Liverpool-Watford e stacca Ciro Immobile

I numeri di Mohamed Salah alla sua prima stagione con il Liverpool sono da urlo. Trenta gare di Premier League, ventotto gol. Oggi, in Liverpool-Watford, ha messo a segno un poker e probabilmente è stata la sua miglior prestazione in carriera. L’ex della Roma è un rimpianto dei giallorossi, che lo hanno venduto a “soli” quarantadue milioni di euro. Per sfortuna di Monchi la cessione dell’egiziano è arrivata troppo presto in estate, prima che i prezzi diventassero davvero folli. Però la Roma può gioire a distanza per un derby particolare con la Lazio: Salah ha staccato Ciro Immobile nella Scarpa d’Oro.

Sono ventotto i gol in campionato dell’africano, mentre Immobile è fermo a ventiquattro. Il centravanti della Lazio deve ancora giocare con il Bologna e domani tenterà l’impossibile per riacciuffare Salah. Il coefficiente di Serie A e Premier League è identico, ricordiamo che per stilare la classifica della Scarpa d’Oro bisogna moltiplicare proprio il coefficiente per il numero di gol in campionato. Salah sta facendo una stagione superba, all’esordio in Premier nessuno era mai riuscito a marcare con questa facilità.