Sampdoria, Paulinho ad un passo. Rossi chiede anche un trequartista - Calcio News 24
Connect with us

2013

Sampdoria, Paulinho ad un passo. Rossi chiede anche un trequartista

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

livorno ifa

Accordo ad un passo, ora si cerca un fantasista alla ‘Ilicic’

SAMPDORIA PAULINHO LIVORNO CALCIOMERCATO – La Sampdoria è vicinissima a mettere a segno il primo colpo per la stagione 2013/14. Si tratta di Paulinho, attaccante del Livorno, richiesto espressamente da Delio Rossi: come rivela ‘Tuttosport’, l’accordo di massima c’è, si parla di una cifra intorno ai 4 milioni più una o due contropartite, con Gentsoglou e Fiorillo offerti dai doriani, mentre Spinelli preferirebbe Soriano. Si tratta, ma la sensazione è che manchino proprio dettagli per chiudere l’affare.

CAMBIO MODULO – Intanto – riferisce sempre Tuttosport – in casa doriana è in corso una rivoluzione legata al modulo: confermata la difesa a 3, con Palombo, Costa e Gastaldello intoccabili, le novità riguardano il centrocampo: Rossi vorrebbe un trequartista alla ‘Ilicic’ da piazzare davanti a Obiang e Krsticic e dietro i due attaccanti. Il fantasista rosanero è fuori budget, ma l’identikit è quello, in modo che l’allenatore blucerchiato possa mettere in atto il 3-4-1-2 a lui tanto caro.

CHI VA E CHI RESTA – In attacco Pozzi è rientrato dal prestito a Siena: se non dovesse arrivare nessuna offerta, rimarrà in rosa come prima alternativa ad Eder e Paulinho. In settimana incontro per De Silvestri con la Fiorentina: tutto fa pensare che ci sarà il riscatto della Sampdoria per lui, a cifre probabilmente più basse di quelle stabilite un anno fa. Per la fascia sinistra è spuntato il nome di De Ceglie: difficile, però, che il mancino della Juventus accetti.