Sampdoria, un rinnovo sotto il sole: Regini resta fino al 2022 - Calcio News 24
Connettiti con noi

Sampdoria News

Sampdoria, un rinnovo sotto il sole: Regini resta fino al 2022

Pubblicato

su

regini

La Sampdoria ha annunciato il rinnovo di contratto di Regini fino al 2022: investitura importante per il difensore, sul quale Giampaolo ripone grande fiducia

In attesa di trovare un altro difensore che completi la rosa, la Sampdoria ha deciso di rinnovare il contratto di una delle certezze della scorsa stagione. Vasco Regini, diventato un vero e proprio punto fermo del club blucerchiato grazie al grande lavoro svolto dal tecnico Marco Giampaolo, ha rinnovato il contratto in scadenza a giugno del 2021, prolungandolo di un altro anno. Per il difensore una grande soddisfazione, visto che in questa maniera può diventare una bandiera di una Sampdoria che punta sulle sue qualità.

Con la maglia doriana Regini ha già totalizzato 116 presenze in partite ufficiali e già da diversi anni rappresenta un profilo importante per il reparto difensivo. Lo sarà ancor di più nell’annata che sta per cominciare, visto che dovrà far crescere Ferrari (ex Crotone, di proprietà del Sassuolo) e dovrà riuscire a non far rimpiangere la partenza di Skriniar, approdato in estate all’Inter. Giampaolo è pronto a renderlo sempre più centrale nel progetto Samp, titolare ieri contro il Foggia in Coppa Italia (gara vinta 3-0 dai liguri).