Sampdoria-Roma e Lazio-Udinese: ufficializzate le date dei recuperi - Calcio News 24
Connettiti con noi

Roma News

Sampdoria-Roma e Lazio-Udinese: ufficializzate le date dei recuperi

Pubblicato

su

La decisione sui recuperi di Serie A TIM, Sampdoria-Roma e Lazio-Udinese: le gare si giocheranno nel 2018 – 29 novembre, ore 11.50

Ufficializzate le date e l’orario di due recuperi della Serie A. Il 4-1 della Sampdoria sul Pescara di ieri sera ha portato i blucerchiati agli ottavi di finale di TIM Cup ma ha permesso inoltre di conoscere i giorni designati dalla Lega per i due recuperi. Ossia Sampdoria-Roma dello scorso 9 settembre per via dell’allarme maltempo sulla città di Genova e Lazio-Udinese del 5 novembre. Entrambe le gare verranno recuperate mercoledì 24 gennaio 2018 alle ore 20.45. Nel tabellone di Coppa Italia, invece, tutto resta invariato: la Lazio scenderà in campo giovedì 14 dicembre all’Olimpico contro il Cittadella, mentre la Roma martedì 20 in casa contro la vincente di Torino-Carpi.

Sampdoria-Roma si giocherà a gennaio: decisa la data – 29 novembre

Sampdoria-Roma era in programma il 9 settembre per la terza giornata di Serie A. Le previsioni meteo per quel pomeriggio a Genova non furono per niente buone e la partita venne rinviata. Ora è ufficiale la data del recupero, grazie ai risultati del quarto turno di Coppa Italia.

La gara si giocherà mercoledì 24 gennaio alle 20.45. Se la Sampdoria fosse stata eliminata dal Pescara dalla Tim Cup, il recupero sarebbe stato giocato già a dicembre, ovverosia mercoledì 13, sempre alle 20.45. Come da previsione, dunque, Samp-Roma si giocherà a pochi giorni dalla sfida di ritorno.