Conferenza stampa Giampaolo: «Candreva? La questione ruolo sono tutte cazzate» - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Giampaolo: «Candreva? La questione ruolo sono tutte cazzate» – VIDEO

Pubblicato

su

Marco Giampaolo, tecnico della Sampdoria, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro la Salernitana

Marco Giampaolo, tecnico della Sampdoria, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro la Salernitana. Le sue parole.

APPROCCIO ALLA GARA – «Con la consapevolezza dell’importanza della partita. I calciatori lo sanno, l’ambiente lo sa ma devi essere sempre lucido e determinato nel raggiungere i tuoi obiettivi attraverso le cose che abbiamo fatto in settimana. Bisogna essere determinati con lucidità e consapevoli».

DAMSGAARD – «Questa settimana, avendo giocato di lunedì, abbiamo svolto un lavoro di recupero con chi ha giocato a Bologna. Sono tutti convocati e fra i tutti convocati c’è chi sta bene e chi meno bene. Damsgaard è convocato. L’unico assente è Giovinco che si aggiunge a Gabbiadini».

PARTITA – «Ci aspetta una partita che ha il suo peso e vibrante. La posta in palio è alta per entrambe le squadre. Penso che se la Samp fa la partita che deve fare ha chance di portarla a casa. La Salernitana vive un momento in cui è aggrappata di partita in partita al suo destino e verrà a fare una partita di spessore caratteriale e poi ci sono altri fattori dentro una gara che lo possono determinare. La patita è tosta e noi dobbiamo affrontarla nella maniera giusta».

SENSI E CANDREVA – «Sensi lo vedo migliorato. Sensi sa giocare a calcio, capisce le cose. Lo vedo in netto miglioramento. Poi su Sensi vanno fatti discorsi sulla continuità che ha avuto in queste settimane. Un calciatore se ce l’ha è un discorso, se non ce l’ha deve andarsela a prendere. Antonio è un calciatore forte con qualità. Si discute sulla posizione ma quando giochiamo offensivamente ha il compito di ritagliarsi il pezzetto di campo a lui è congeniale. Poi viene a prendersi il pallone dentro al campo come ha fatto anche in passato nella Samp. Sono tutte cazzate. La questione del ruolo è una puttanata».

CONTINUA SU SAMPDORIA NEWS 24

Facebook

video