Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Nicola: «Vogliamo trasformare in punti le prestazioni che facciamo» – VIDEO

Pubblicato

su

Davide Nicola, allenatore della Salernitana, ha parlato in conferenza stampa in vista della partita contro la Sampdoria

Davide Nicola, allenatore della Salernitana, ha parlato in conferenza stampa in vista della partita contro la Sampdoria. Le sue dichiarazioni:

CONVOCATI – «Non posso dire tanto perché prima devo parlare con lo staff medico».

MODULO – «Abbiamo provato soluzioni diverse, anche il cambio modulo oltre a due punte o due trequartisti. Di certo vedrete una squadra di qualità in campo»

ULTIMA CHIAMATA – «La Salernitana è risorta già da un po’. Dobbiamo solo cercare di trovare i punti necessari per quanto facciamo vedere in campo. Dobbiamo crederci fio alla fine. Da tempo giochiamo solo per un risultato ed è l’unico modo per costruire ciò che ci interessa». 

SAMPDORIA – «Derby contro di loro? A me interessa solo la Salernitana e raggiungere con questi ragazzi il miglior risultato possibile. Sono orgoglioso delle prestazioni che stiamo facendo. Non vediamo l’ora di trasformare le prestazioni in punti, la nostra classifica e tutto l’ambiente ne hanno assolutamente bisogno. Sarà una gara dura quella di Marassi domani».

IERVOLINO – «Ci ha detto che è orgoglioso della squadra vista a Roma. Evidentemente si nota la qualità del nostro lavoro». 

PEROTTI – «In settimana ha lavorato parzialmente con il gruppo e aspetto di capire quale sarà l’orientamento dello staff medico. Se posso lo porto». 

FUTURO – «A me interessa parlare di questo periodo. Non posso andare oltre a questo. Il mio futuro si chiama Sampdoria». 

Advertisement

Facebook

Advertisement