Santos, smentita ufficiale su Neymar al Barà§a - Calcio News 24
Connect with us

2011

Santos, smentita ufficiale su Neymar al Barà§a

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

a

Dopo le parole del presidente del Santos ai microfoni di “AS” e la smentita del padre di Neymar, arriva anche il comunicato ufficiale del club brasiliano per dichiarare “priva di ogni fondamento” l’indiscrezione circolata nella giornata di ieri circa un accordo ormai raggiunto tra il calciatore ed il Barcellona per il 2013. Questo il testo del comunicato:

“In funzione dell’interesse crescente da parte della stampa negli ultimi giorni circa il giocatore Neymar, il Santos Futebol Clube officializza che:

1) E’ infondata l’informazione che racconta della cessione da parte del Santos Futebol Clube dei diritti economici del calciatore Neymar.

2) La dirigenza del club ha sempre l’intenzione di trattenere Neymar nella sua squadra per costruire intorno a lui un progetto e concedere al calciatore di crescere in Brasile.

3) Allo stesso tempo, la dirigenza comunica che questo proposito è allineato con l’interesse del giocatore e della sua famiglia, con un dialogo continuo tra le parti.

4) Da mesi la dirigenza del Santos Futebol Clube è stato avvicianto da svariati club esteri associati a Neymar, incluse società  spagnole.

5) Neymar e la sua famiglia hanno sempre menzionato l’intenzione di pensare ad un trasferimento in futuro in Europa per il progresso nella carriera internazionale del giocatore.

6) Il buon rapporto tra Neymar e la sua famiglia col Santos Futebol Clube presuppone che si possano evitare preoccupazioni per queste voci riportate dalla stampa.

7) La dirigenza del Santos Futebol Clube comunicherà  qualsiasi cambiamento di questo stato e riafferma il suo proposito di confare sul talento di Neymar per molte partite e campionati”.