Sarri deluso da Reina: si alza un preoccupante polverone in casa Napoli - Calcio News 24
Connettiti con noi

Napoli News

Sarri deluso da Reina: si alza un preoccupante polverone in casa Napoli

Pubblicato

su

sarri napoli

Si alza un preoccupante polverone in casa Napoli, con Sarri rimasto deluso da Reina, che ha comunicato troppo tardi alla società di voler andare via. Si ricuciranno i rapporti fra l’allenatore e il portiere?

Il Napoli rischia di dover fare i conti con un problema che, nelle scorse settimane, nessuno aveva messo in preventivo. L’unica fonte di preoccupazione in casa azzurra riguarda la situazione legata a Pepe Reina, affascinato dall’offerta del Psg e ormai in rotta con il presidente Aurelio De Laurentiis già da parecchio tempo. La dirigenza ha interrotto i rapporti con l’entourage del portiere, che chiedeva un rinnovo che non è mai riuscito ad ottenere. E così i parigini stanno tentando di assicurarselo, mettendo tanti soldi sul piatto sia per lui che il Napoli, pronto ad accettare la proposta. Il problema è però convincere Maurizio Sarri, tecnico che stravede per Reina e che non vorrebbe minare gli equilibri tecnici faticosamente raggiunti dopo due anni di duro lavoro.

Ma anche fra Sarri e Reina, come riporta una ricostruzione uscita in mattinata sulle pagine del Corriere dello Sport, non sembra più correre buon sangue. Il tecnico è rimasto deluso dal portiere per un semplice motivo: avrebbe dovuto comunicare prima del ritiro di Dimaro la volontà di andare a Parigi e non a pochissimi giorni dalla fine del mercato. Il gelo fra l’allenatore e il giocatore è calato nelle ultime ore e potrebbe complicare la permanenza di Reina a Napoli. Sarri sarebbe disposto a mettere una pietra sopra alla faccenda solo se l’estremo difensore, anche controvoglia, decidesse di rimanere per un’altra stagione a Napoli. Cosa possibile, ma non certa. Fino al 31 agosto sarà questo il grande cruccio degli azzurri, che proprio non possono fare a meno del carismatico Reina, indispensabile in campo, ma soprattutto all’interno dello spogliatoio.