Sassuolo-Milan gol e highlights: la sintesi del match – VIDEO
Connettiti con noi

Milan News

Sassuolo-Milan 1-3 gol e highlights: Djuricic non basta, show rossonero! – VIDEO

Pubblicato

su

Sassuolo-Milan gol e highlights: la sintesi del match del Mapei Stadium. Le azioni salienti della partita della 7ª giornata di Serie A – VIDEO

E’ iniziata Sassuolo-Milan, il posticipo della 7ª giornata del campionato di Serie A 2018-2019. Le due squadre sono reduci da due sfide disputate giovedì: il Sassuolo ha battuto la Spal, il Milan è invece stato fermato in casa dell’Empoli. Clicca qui per vedere tutte le azioni salienti e i gol del campionato: Highlights Serie A

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Marlon, Ferrari, Rogerio; Bourabia, Locatelli, Sensi; Berardi, Boateng, Di Francesco. A disp. Pegolo, Dell’Orco, Lemos, Magnani, Adjapong, Sernicola, Magnanelli, Djuricic, Brignola, Boga, Matri, Babacar. All. Roberto De Zerbi.
MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Abate, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessiè, Biglia, Bonaventura; Suso, Castillejo, Calhanoglu. A disp. A. Donnarumma, Reina, Calabria, Laxalt, Simic, Zapata, Bakayoko, Bertolacci, Mauri, Halilovic, Borini, Cutrone. All. Gennaro Gattuso.

SASSUOLO-MILAN 0-1 – Fa tutto Kessié: vince un contrasto a centrocampo con Locatelli, si fa 50 metri di campo, si accentra e calcia col mancino, beffando Consigli.

SASSUOLO-MILAN 0-2 – Il raddoppio ad opera di Suso che si accentra e calcia col mancino trovando l’angolino opposto. Grandissimo gol dello spagnolo, primo sigillo stagionale. Suso ha indicato Gattuso dopo il gol ed è andato ad abbracciarlo.

SASSUOLO-MILAN 0-3 – I rossoneri chiudono probabilmente la partita con un gran sinistro dal limite di Castillejo.

SASSUOLO-MILAN 1-3 – Gol di Djuricic, che accorcia le distanze. Il Sassuolo tenta di riaprire la gara.

https://twitter.com/calcio_square/status/1046487910659313666

https://twitter.com/NMilan1899/status/1046477621750640640