Sampdoria, De Zerbi: «Giampaolo un modello. Su Quagliarella...»
Connettiti con noi

Sampdoria News

Sassuolo-Sampdoria, parla De Zerbi: «Giampaolo un modello. Su Quagliarella…»

Pubblicato

su

benevento

Il tecnico del Sassuolo Roberto De Zerbi ha presentato nella conferenza stampa della vigilia il match di Serie A contro la Sampdoria

Il suo Sassuolo si sta rendendo protagonista di una stagione di grande spessore. Sabato però arriva al Mapei Stadium la Sampdoria di Giampaolo e i neroverdi sono chiamati a conquistare una vittoria che manca dallo scorso 26 gennaio.

Il tecnico Roberto De Zerbi, nella conferenza stampa della vigilia, ha così presentato il match: «È una partita dal coefficiente di difficoltà uguale e identico a quello di Napoli e Milan, perché la Sampdoria è una squadra molto organizzata. Dovremo affrontarla come le altre. Stimo Giampaolo, è un amico. Per me, che sono più giovane di lui, è un allenatore dal quale prendere spunto. Magnanelli e Rogerio non ci saranno. Difesa a tre? Può darsi».

De Zerbi ha proseguito i suoi elogi estendendoli anche a Quagliarella: «Ha la stessa fame di Cristiano Ronaldo, non si accontenta mai. Le qualità non bastano, se non hai forza e valori non riesci a stare così ad alto livello per tanto tempo».