Schalke incredibile: nel 'Revierderby' rimonta il Dortmund da 4-0 a 4-4 - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Borussia Dortmund

Schalke incredibile: nel ‘Revierderby’ rimonta il Dortmund da 4-0 a 4-4 – VIDEO

Pubblicato

su

tifosi borussia dortmund

Risvolto incredibile nell’odierno ‘Revierderby’ tra Borussia Dortmund e Schalke 04: la squadra di Gelsenekirchen rimonta 4 reti e riesce a pareggiare la partita

Da 4-0 a 4-4. La rimonta dello Schalke 04 sul campo del Borussia Dortmund nell’odierno ‘Revierderby’ di Bundesliga giocato al ‘Westfalenstadion’ ha dell’incredibile. La squadra giallonera aveva terminato il primo tempo in vantaggio per 4-0 grazie alle reti di Aubameyang, l’autogol di Stambouli, Gotze e Guerreiro. 4 reti in appena 25 minuti che sembravano aver segnato irrimediabilmente la gara per gli uomini di Domenico Tedesco.

Nella ripresa, però, la clamorosa rimonta dei ‘Blauen’: a inizio secondo tempo una rete annullata a Burgstaller per fuorigioco dà coraggio agli ospiti, a segno tra il 61′ e il 65′ con Burgstaller e Harit. Al 72′ espuslione per doppio cartellino giallo ad Aubameyang; partita riaperta e Schalke all’assalto: l’esterno di origini italiane Daniel Caligiuri segna all’86’ con una grande rete all’incorocio, poi, in pieno recupero, è il veterano Naldo a saltare più in alto di tutti su calcio d’angolo e firmare di testa un pareggio che sa di storia. Schalke adesso in terza posizione solitaria, proprio davanti al Dortmund, senza vittorie da 6 giornate in cui ha riportato ben 4 sconfitte. La panchina di Peter Bosz, dopo un buon inizio di stagione, è sempre più a rischio.