Schick, accordo totale con l'Inter: le cifre - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Schick, accordo totale con l’Inter: le cifre

Pubblicato

su

schick sampdoria

Il futuro di Schick potrebbe tingersi di neroazzurro, dopo il trasferimento, sfumato, alla Juventus

Schick-Inter, accordo sull’ingaggio – 19 luglio, ore 22.40

Patrik Schick, a meno di stravolgimenti dell’ultima ora, sarà un calciatore dell’Inter. La Gazzetta dello Sport rivela che il summit tra l’Inter e l’entourage del bomber ceco si sarebbe concluso positivamente, con tanto di accordo sul corrispettivo al calciatore: 2 milioni di euro all’anno per 5 stagioni.

Schick, le parole di Massimo Ferrero dopo l’incontro con l’Inter – 19 luglio, ore 20.23

Dopo l’avvocato Antonio Romei, anche il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero ha rilasciato alcune brevi dichiarazioni dopo il summit di mercato con l’Inter. Ecco le parole del Viperetta ai microfoni di Sky Sport: «Come sta Schick? Benissimo. L’Inter? Sta meglio di lui».

Romei dopo l’incontro con l’Inter: «Non abbiamo parlato del giocatore» -19 luglio, ore 19.15

Antonio Romei, avvocato della Sampdoria, ha preferito restare in silenzio all’uscita della sede interista dopo l’incontro avvenuto per il futuro di Patrik Schick. L’uomo di fiducia di Massimo Ferrero, ha smentito qualsiasi voce riguardante una trattativa con i nerazzurri per l’attaccante ceco: «Non abbiamo parlato del giocatore» questa l’unica frase rilasciata dal blucerchiato.

L’Inter ha approfittato dello strappo tra Juventus e Sampdoria. Operazione Schick ai dettagli: si chiude a breve

La Juventus ha scelto di non chiudere l’intesa, già perfezionata, con la Sampdoria per Patrik Schick e l’Inter ha approfittato della situazione e sta per chiudere l’intesa con la Samp per il giocatore. Walter Sabatini e Piero Ausilio stanno incontrando in questi minuti la dirigenza della Sampdoria per perfezionare l’accordo. Lo stato della trattativa è avanzato e salvo clamorose sorprese l’affare si chiuderà a breve. Inter e Samp stanno definendo i dettagli dell’affare. I due club dovranno raggiungere l’accordo sulle modalità del trasferimento e del pagamento ma l’affare è molto vicino alla chiusura. La Juve aveva raggiunto l’intesa sulla base di 30,5 milioni di euro pagabili in più anni ma si è poi tirata indietro. Ora l’Inter ha deciso, con un vero e proprio blitz, di puntare sul ragazzo che dovrà comunque restare fermo a causa dei problemi emersi nelle scorse ore (si parla di una pausa forzata di un mese, un mese e mezzo). Sabatini aveva provato a ingaggiare l’attaccante già lo scorso anno con la Roma ma la Samp fu più brava a chiudere l’intesa. A un anno di distanza, Schick e Sabatini si riabbracciano. Questa volta all’Inter.