Schick, Monchi: «Aspettiamo la risposta della Samp e del calciatore» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Schick, Monchi: «Aspettiamo la risposta della Samp e del calciatore»

Pubblicato

su

schick sampdoria

Schick-Roma, arrivano le parole del ds giallorosso Monchi – 26 agosto, ore 22.15

Il direttore sportivo della Roma, Monchi, ha parlato della questione Schick a pochi minuti dall’inizio di Roma-Inter. Queste le sue parole: «Schick? Piace a tanti club, tra cui noi. Abbiamo fatto un’offerta molto importante, aspettiamo la risposta del giocatore e della Sampdoria. Dipende da entrambe le parti».

Roma alla stretta finale per Schick – ore 17.53

Quelle che seguiranno saranno ore decisive per il futuro di Patrick Schick alla Roma. L’attaccante ceco si è deciso ad accettare l’offerta dei giallorossi e gli agenti sono in viaggio verso la capitatale per sistemare gli ultimi dettagli. Alla Sampdoria andranno circa 36-38 mln di euro mentre per il giocatore è pronto un contratto di 5 anni a 2,3 mln di euro a stagione. Forse già lunedì le visite mediche .

Intrigo Schick: la Roma offre 38 milioni e convince la Sampdoria. Manca però ancora il sì del calciatore ceco

La telenovela per l’attaccante ceco potrebbe presto giungere alla conclusione. In questo momento la Roma sembra essere in pole per l’acquisto del calciatore. Il club giallorosso, infatti, ha già un accordo di massima con la Sampdoria e aspetta il sì del giocatore, che si è preso un po’ di tempo per riflettere. Qualora il ceco dovesse convincersi a vestire la maglia giallorossa, il presidente Massimo Ferrero, che in questo momento si trova già a Roma, incontrerebbe il ds Monchi per chiudere definitivamente l’operazione. L’accordo prevede un versamento di 38 milioni di euro divisi in 4 anni al club blucerchiato, mentre per il calciatore è pronto un contratto di 5 anni a 2 milioni di euro a stagione più bonus.