2011
Scommesse, Serie B: la sestina della terza giornata
Senza la serie A la domenica pallonara concentra la sua attenzione sulla serie Bwin giunta già alla terza giornata.
Si comincia a ora di pranzo con un Brescia – Empoli che promette gol e spettacolo, da provare l’esito GOL quotato a 1,83. I padroni di casa sono reduci dal buon pareggio di Nocera, mentre i toscani, nonostante una buona prestazione, sono usciti sconfitti(2-3) dall’Adriatico di Pescara contro la banda Zeman.
Gli abruzzesi capolista sono attesi dalla trasferta di Modena, gialloblu ancora a zero punti. Secondo impegno consecutivo in casa per gli emiliani, sconfitti dal Bari nel turno infrasettimanale grazie ad una prodezza di De Falco allo scadere. Il Pescara di Zeman ha già segnato 5 reti in 2 partite, con un Ciro Immobile sugli scudi. Proviamo l’OVER 2,5 a 1,55.
Stesso esito quotato a 1,83 consigliato per Sampdoria – Gubbio, i blucerchiati sono alla ricerca della prima vittoria e questa sembra l’occasione giusta. I neopromossi umbri sembrano aver qualche fragilità di troppo in difesa, evidenziato nell’ultimo 2-3 casalingo contro l’Ascoli. La Samp potrà contare sull’utimo arrivato Pasquale Foggia, il quale andrà ad arricchire un organico già ultracompetitivo per la serie cadetta.
Per completare la sestina ci affidiamo a tre segni 1, quelli di Torino, Bari e Livorno. Il Toro ospita un Varese che non ha ancora segnato in questo torneo, la squadra di Ventura è riuscita a trattenere tutti i suoi gioielli, Bianchi e Ogbonna su tutti, la quota 1,80 è più che invitante.
Il Bari di Torrente, dopo il blitz di Modena, vuole centrare i primi 3 punti casalinghi, ulteriormente rinforzatosi con l’arrivo di Bogliacino dal Napoli, deve dare subito continuità ai propri risultati. L’Albinoleffe fuori casa è molto più fragile, anche se l’undici di Daniele Fortunato è avversario da prendere sempre con le molle. Segno 1 quotato a 1,65.
Stessa quota per la vittoria interna del Livorno contro la Nocerina, entrambe le squadre sono senza vittorie fino ad ora. I labronici hanno disputato in settimana una buona partita contro la corazzata Samp e questo induce a pensare che possano ottenere il massimo risultato. I molossi di mister Auteri hanno ottenuto il primo punto contro il Brescia, ma sembrano ancora alla ricerca della giusta personalità lontani dal San
Francesco.
BRESCIA “? EMPOLI “GOL”
SAMPDORIA “? GUBBIO “OVER 2,5″
MODENA “? PESCARA “OVER 2,5″
LIVORNO “? NOCERINA “1”
TORINO “? VARESE “1”
BARI “? ALBINOLEFFE “1”
Con 5 euro si vincono 135 euro
di Antonio Guarini