Serie A, 18^ giornata: i 5 gol più belli (video) - Calcio News 24
Connect with us

2014

Serie A, 18^ giornata: i 5 gol più belli (video)

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

golpiubelli

SERIE A GOL PIU’ BELLI DELLA 18° GIORNATA 2013/2014 VIDEO KLOSE LAZIO INTER PEREYRA UDINESE VERONA CRISTANTE MILAN ATALANTA LUCARELLI PARMA TORINO TONI UDINESE VERONA – La 18a giornata è ormai passata agli archivi, tanti i gol realizzati e tanti di pregevole fattura. E’ stato difficile ma noi di Calcionews24.com, abbiamo realizzato questa speciale classifica con i video dei 5 gol più belli realizzati nella 17a giornata di Serie A 2013/2014.

5° TONI (Gol dello 0-2 in Udinese-Hellas Verona 1-3)

E sono 9! Alzi la mano chi l’avrebbe detto a inizio anno: il Verona vola, in piena zona Europa League trascinato dai gol di Luca Toni. Nel secondo gol segnato nella sfida contro l’Udinese c’è tutto il Toni veronese: grande condizione atletica e grande convinzione.

4° CRISTANTE (Gol del 3-0 in MILAN-Atalanta 3-0)

Prima presenza da titolare a San Siro con la maglia del Milan e primo gol in Serie A: aggiungiamoci anche l’ottima prestazione e una traversa colpita e capiremo che Bryan Cristante, centrocampista rossonero, ha compiuto un esordio da sogno. Bello il suo diagonale potente e preciso che non lascia scampo a Consigli nel 3-0 dei Diavoli contro l’Atalanta.

3° KLOSE (Gol dell’1-0 in LAZIO-Inter 1-0)

Ancora lui, sempre lui: Miro Klose. Come l’anno scorso, è il panzer tedesco a decidere la sfida tra Lazio e Inter. Splendido il gol dell’attaccante tedesco che capisce in anticipo dove sarebbe arrivato il pallone messo in mezzo da Candreva anticipando così Ranocchia e calciando al volo di destro depositando il pallone in rete alle spalle di Handanovic. Vecchietto a chi?

2° PEREYRA (Gol dell’1-2 in UDINESE-Hellas Verona 1-3)

Bellezza inutile ai fini del risultato ma prodezza da conservare negli archivi dell’Udinese e in quelli di Roberto Pereyra. L’argentino prova a dare la scossa ai friulani (sotto di 2 gol contro il Verona) con un gran gol: controllo del pallone che diventa un sombrero all’avversario e gran destro al volo. Gol bellissimo, da primo posto se non fosse per…

1° LUCARELLI (Gol del 2-1 in PARMA-Torino 1-0)

Straordinaria la stagione di Alessandro Lucarelli. Il difensore del Parma sta vivendo una seconda giovinezza e con 3 gol realizzati è uno dei difensori più prolifici della nostra Serie A. Che dire della gemma contro il Torino: colpo di tacco al volo che va a infilarsi sotto l’incrocio, proprio come fece Roberto Mancini in un Parma-Lazio del 1999. CHAPEAU!

2014

I 5 migliori acquisti del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

best 2015
Continue Reading

2014

Le 7 grandi delusioni del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

klopp saluta borussia dortmund champions league ottobre 2014 ifa
Continue Reading