2014
Serie A, 19^ giornata: Hellas Verona – Napoli, probabili formazioni
SERIE A PROBABILI FORMAZIONI HELLAS VERONA NAPOLI DIRETTA STREAMING – L’ultimo turno del girone di andata di Serie A vedrà di fronte Hellas Verona e Napoli, due squadre in salute che occupano rispettivamente quinta e terza posizione in classifica. Entrambe le compagini arriveranno al delicato match forti delle rispettive vittorie ottenute contro Udinese (1-3) e Sampdoria (2-0) e proveranno a dimostrare quanto di buono fatto fino a questo momento.
COSI’ IN CAMPO – Per la sfida contro i partenopei, il tecnico Mandorlini dovrà valutare con attenzione le condizioni di Hallfredsson che soffre ancora per una contusione al ginocchio. Il centrocampista islandese tuttavia dovrebbe essere in campo ma nel frattempo si scalda Donati in vista di un eventuale forfait. In avanti ballottaggio tra Martinho, Juanito e Jankovic. Benitez invece ritrova finalmente Hamsik che con ogni probabilità si accomoderà in panchina. Mertens confermatissimo sulla trequarti mentre a contendersi gli altri due posti disponibili saranno Callejon, Pandev e Insigne, con quest’ultimo vicino all’esclusione. Reina ancora fuori, tra i pali confermato Rafael.
HELLAS VERONA (4-3-3): Rafael, Cacciatore, Maietta, Moras, Agostini, Romulo, Jorginho, Hallfredsson, Iturbe, Toni, Martinho. Allenatore: Mandorlini.
NAPOLI (4-2-3-1): Rafael, Maggio, Fernandez, Albiol, Armero, Dzemaili, Inler, Callejon, Pandev, Insigne, Higuain. Allenatore: Benitez.
IN TV – La partita sarà trasmessa in diretta tv dalle ore 15:00 su digitale terrestre (“Mediaset Premium“) e satellite (“Sky Sport“). Diretta streaming su “Premium Play“e “SkyGo“.
I 5 migliori acquisti del 2014
Le 7 grandi delusioni del 2014