2015
Serie A: Sassuolo-Palermo, formazioni ufficiali
Zaza vs Dybala: 34^giornata di serie A, le scelte dei due tecnici di Sassuolo e Palermo
E’ quasi tutto pronto al Mapei Stadium, Sassuolo e Palermo sono in campo per il riscaldamento. Le due formazioni sono libere da vincoli di classifica e potrebbero dare luogo ad un bel spettacolo. Il posticipo della quindicesima di ritorno mette davanti due ottimi dispositivi offensivi, andiamo a scoprirli con le formazioni.
LE FORMAZIONI – Grosse novità di formazione per i padroni di casa in grande emergenza difensiva. Di Francesco concede l’esordio dal primo minuto al giovane Leonardo Fontanesi che completerà il reparto formato da Acerbi, Peluso e Longhi. A centrocampo Chibsah viene preferito a Taider e in attacco è Lazarevic a sostituire l’indisponibile Sansone. Iachini risponde con Ujakni confermato tra i pali, solita difesa a tre imperniata su Gonzalez. Altra occasione dal primo minuto per Jajalo mentre non ci sarà dal primo minuto Belotti con Dybala insignito della fascia di capitano.
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Fontanesi; Acerbi; Peluso; Longhi; Chibsah; Missiroli; Biondini; Lazarevic; Berardi; Zaza. A disp: Pomini; Pegolo; Celeste; Mandelli; Bianco; Natali; Taider; Brighi; Sereni; Floccari. All. Eusebio Di Francesco.
Palermo (3-4-1-2): Ujkani; Vitiello; Gonzalez; Terzi; Rispoli; Rigoni; Chochev; Laazar; Vazquez; Jajalo; Dybala. A disp: Sorrentinoi; Ortiz; Milanovic; Andelkovic; Bolzoni; Bentivegna; Belotti; Daprelà; Della Rocca; Quaison; Maresca; Joao Silva. All. Giuseppe Iachini
ARBITRO: Ivano Pezzuto (Lecce).
Assistenti: Andrea Edoardo Stefani (Milano) – Antonino Santoro (Catania).
Quarto ufficiale: Valentino Fiorito (Salerno).
Arbitri aggiuntivi: Nicola Rizzoli (Bologna) – Riccardo Ros (Pordenone).