2015
Serie A: Verona – Udinese, formazioni ufficiali
Mandorlini sfida Stramaccioni: le formazioni ufficiali di Verona – Udinese, 34^ di Serie A
Si giocherà tra poco meno di un’ora la partita tra Hellas Verona e Udinese allo stadio Marcantonio Bentegodi di Verona e intanto sono uscite le formazioni ufficiali. Il derby del Triveneto non significa molto per la classifica ma è una delle partite più sentite di questo trentaquattresimo turno di Serie A, vale a dire il quindicesimo di ritorno. Andiamo a dare uno sguardo alle formazioni ufficiali.
LE FORMAZIONI UFFICIALI – Da una parte c’è il Verona ormai salvo che farà affidamento su un Luca Toni in forma come non mai e intenzionato a dar fastidio a Carlos Tevez per il trono di re del gol in Serie A. In porta niente Rafael, giocherà Benussi e davanti a sé come terzino destro avrà ancora una volta Sala. Anche dall’altra parte c’è un bomber che vuol continuare a segnare, è Totò Di Natale ma non giocherà dal primo minuto con Thereau come partner d’attacco perché Stramaccioni gli ha preferito Perica. Ecco gli schieramenti di Verona – Udinese.
Hellas Verona (4-3-3): Benussi; Sala, Marquez, Moras, Pisano; Obbadi, Tachtisidis, Greco; Jankovic, Toni, Nico Lopez. A disposizione: Ferrari, Gollini, Sorensen, Saviola, Lazaros, Marques,Brivio, Campanharo, Agostini, Fernandinho, Martic, Fares. Allenatore: Mandorlini.
Udinese (4-3-1-2): Karnezis; Widmer, Danilo, Bubnjic, Piris; Allan, Pinzi, Kone; Guilherme; Thereau, Perica. A disposizione: Scuffet, Perisan, Bruno Fernandes, Di Natale, Hallberg, Pasquale, Gabriel Silva, Coppolaro, Heurtaux, Geijo, Aguirre. Allenatore: Stramaccioni.
Arbitro: Cervellera. Guardalinee: Stallone e Gori. IV: Gava. Add: Tagliavento e Manganiello.