2015
Sky: Napoli, domani arriva Quillon, l’agente di Benitez
Manuel Garcia Quillon dovrebbe incontrare De Laurentiis per parlare proprio del rinnovo di contratto del tecnico spagnolo
Il futuro di Rafa Benitez resta incerto. Il contratto del tecnico con il Napoli scadrà il prossimo giugno, ma questa settimana la situazione potrebbe iniziare a delinearsi. Domani infatti arriverà a Napoli Manuel Garcia Quillon, agente di Benitez che dovrebbe incontrare Aurelio De Laurentiis per discutere il rinnovo di contratto dello spagnolo. In ogni caso resta incertezza, perchè Benitez chiede garanzie.
I DETTAGLI – E’ Sky Sport a riportare dell’arrivo di Quillon a Napoli. L’emittente satellitare inoltre parla delle richieste di Benitez. Il tecnico vorrebbe più garanzie sul business plan della società, e vorrebbe sapere come e quanto sarà disposto a spendere il club nel prossimo mercato. Ma non solo, perchè Benitez vorrebbe conoscere anche i piani della società riguardo le strutture, come lo stadio ed il centro di allenamento, oltre a chiedere garanzie riguardanti la gestione tecnica, come gli orari degli allenamenti. Dal canto suo De Laurentiis potrebbe aumentare lo stipendio dello spagnolo, un ulteriore segno del fatto che il patron del Napoli vuole trattenere Benitez.