Europei
Slovenia-Serbia: dove vederla in tv, orario e probabili formazioni
All’Allianz Arena l’incontro degli Europei Slovenia-Serbia: le ultimissime di formazioni con orario e dove vedere il match in tv
All’Allianz Arena di Monaco di Baviera va in scena la partita degli Europei tra Slovenia-Serbia, secondo turno del girone C. Le squadre sono rispettivamente ad uno e zero punti. Andiamo a scoprire le ultime di formazione, l’orario e dove vedere la sfida.
Slovenia-Serbia, le probabili formazioni
SLOVENIA (4-4-2): Oblak; Karnicnik, Bijol, Drkusic, Janza; Stojanjovic, Cerin, Elsnik, Mlakar; Sesko, Sporar. Ct: Matjaz Kek.
SERBIA (3-4-1-2): Rajkovic; Veljkovic, Milenkovic, Pavlovic; Zivkovic, Milinkovic-Savic, Ilic, Mladenovic; Tadic; Vlahovic, Mitrovic. Ct: Dragan Stojkovic.
Slovenia-Serbia: orario e dove vederla in tv
Slovenia-Serbia si gioca alle ore 15 di giovedì 20 giugno. Verrà trasmessa in diretta tv in esclusiva su Sky Sport Uno (canale numero 201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251). Per vedere la partita in streaming sarà disponibile su Sky Go e NOW Tv per gli abbonati.
Italia Under 21 Europei, azzurrini in cerca di riscatto: Baldini prepara la sfida contro il Montenegro, all’inseguimento della capolista Polonia
Stadi Euro 2032, Abodi avverte: «Entro un anno e mezzo avvieremo l’iter per i nuovi stadi. Napoli? Capisco la sua sacralità, ma questione delicata»