SOCIAL CALCIO: i tifosi dell'Eintracht Francoforte in centro a Napoli
Connettiti con noi

Champions League

SOCIAL CALCIO: i tifosi dell’Eintracht Francoforte in centro a Napoli

Pubblicato

su

Tifosi Eintracht Francoforte

Nonostante il divieto della questura, i tifosi dell’Eintracht Francoforte hanno raggiunto Napoli: è tensione nel centro città

La tensione si alza di una tacca a Napoli dove, nonostante il divieto della questura sono arrivati moltissimi tifosi dell’Eintracht Francoforte per la sfida di questa sera di Champions League. E l’allarme scontri ora è molto alto nel capoluogo campano.

«Momento di altissima tensione a Via Filangieri a Napoli. Un commando di tifosi tedeschi e bergamaschi provano un assalto a tutto ciò che incontrano, tra i normali passanti e i proprietari dei negozi che si rintanano nelle botteghe».

«Male, molto molto male! Speriamo di non cadere nel tranello! #NapoliEintracht».

«Tifosi dell’Eintracht a Napoli che tentano assalti a passanti e negozi. Ma sono accettabili atteggiamenti simili per una partita di calcio? Il calcio è un fottuto sport, riprendetevi. @UEFAcom_it restiamo a guardare o cominciamo a penalizzare queste squadre?»

«Ecco i simpatici tifosi dell’#Eintracht in visita culturale nella città di #Napoli per conoscere le sue bellezze e la sua storia».