Solskjaer: «Occhio alla Roma, non siamo ancora in finale» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Coppe Europee

Solskjaer: «Occhio alla Roma, non siamo ancora in finale»

Pubblicato

su

solskjaer

Ole Gunnar Solskjaer ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro la Roma: le parole del tecnico del Manchester United

Ole Gunnar Solskjaer ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro la Roma. Le parole del tecnico del Manchester United.

FINALE – «Vogliamo vincere la partita e giocare una bella partita. Vogliamo migliorare e non siamo ancora a quel livello di dover difendere il risultato. Faremo un paio di cambiamenti rispetto all’andata ma non è già fatta. Non siamo in finale. Qualche anno fa la Roma ha rimontato il Barcellona».

PREPARARE LA PARTITA – «Abbiamo un ottimo staff, è stato un processo lungo da quando sono arrivato. Abbiamo testato la resilienza dei giocatori perché devono arrivare a giocare 50 partite a stagione. Abbiamo studiato alimentazione e abitudini dei giocatori. Non giocando domenica abbiamo cambiato il nostro modo di allenarci. In questo modo bisogna essere flessibili perché ad agosto non ti danno il calendario di tutta la stagione».