Spezia, Bastoni: «Ko con l'Udinese? Siamo sulla strada giusta»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Spezia, Bastoni: «Ko con l’Udinese? Siamo sulla strada giusta»

Pubblicato

su

Simone Bastoni, centrocampista dello Spezia, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del match perso contro l’Udinese

Simone Bastoni, centrocampista dello Spezia, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del match perso contro l’Udinese. Le sue dichiarazioni.

SCONFITTA – «Abbiamo fatto una buona partita, e sicuramente non meritavamo di perdere. Ma il calcio è così, dobbiamo prendere spunto da questa gara per cercare di migliorare. Stiamo tutti bene, stiamo lavorando. La condizione migliorerà sempre più, penso che siamo sulla strada giusta: dobbiamo continuare così, magari migliorando qualche piccolo dettaglio».

MODULO – «Il 4-3-3 lo conosciamo bene: ci sono alcune differenze rispetto allo scorso anno, ma comunque eravamo abituati. Rispetto al 3-4-3 sei più coperto, ma riesci comunque a creare superiorità sulle fasce».

NUOVI ACQUISTI – «Parliamo un po’ italiano, un po’ inglese: ci facciamo capire anche a gesti. Sappiamo che non è facile imparare una nuova lingua, ma siamo un gruppo, ci sosteniamo a vicenda e cerchiamo di andare avanti».