Spezia, Meluso: «Qualcuno ci dava già retrocesso, ma stiamo dicendo la nostra»

Iscriviti
© foto www.imagephotoagency.it

Il direttore sportivo dello Spezia, Mauro Meluso, ha commentato l’inizio del campionato dei bianconeri. Le sue parole

Mauro Meluso, direttore sportivo dello Spezia, ha parlato ai microfoni di Radio Anch’io Sport. Queste le sue parole riportate da Itasportpress.it.

SALVEZZA – «Il nostro segreto? Diciamo che non è un segreto. Ma si tratta di un’unità di squadra e soprattutto della nostra identità. Ho trovato un allenatore che riesce a dare un’identità precisa alla squadra in grado di lavorare con serenità nonostante tutto. Siamo riusciti a fare dei risultati che molti non pensavano potessero avvenire. Qualcuno ci dava già retrocesso, ma noi stiamo dicendo la nostra. Stiamo cercando di vincere il nostro scudetto che è la salvezza».

STADIO – «Abbiamo una proprietà che da anni ha investito e che ultimamente sta facendo molto bene con risultati oltre che sportivi anche economici. Anche prima di me. Il bilancio positivo dello scorso anno è una cosa molto importante. Sulla scia di questa impronta anche quest’anno abbiamo provato a mettere un budget per la salvezza e senza minare alla vita economica e finanziaria della società. In tal senso siamo tornati ad impiegare qualcosa sullo stadio per giocare davvero a casa nostra dato che ora stiamo giocando a Cesena».