Spezia, Thiago Motta: «Coppa Italia? Soddisfatto del risultato»
Connettiti con noi

Coppa Italia

Spezia, Thiago Motta: «Coppa Italia? Soddisfatto del risultato»

Pubblicato

su

Thiago Motta, allenatore dello Spezia, ha commentato il passaggio del turno in Coppa Italia contro il Pordenone

Thiago Motta, allenatore dello Spezia, ha commentato il passaggio del turno in Coppa Italia contro il Pordenone. Le sue dichiarazioni.

VITTORIA – «Sono soddisfatto per il risultato. Non era facile e lo sapevamo dall’inizio. Loro hanno fatto molto bene la preparazione, complimenti ad entrambe le squadre perché hanno giocato fino alla fine. Questa volta il risultato positivo è stato nostro, ma anche loro hanno fatto una buona prestazione. Bisogna lavorare ancora su tante cose, è la prima partita, ma l’atteggiamento è stato buono specie nei momenti di difficoltà. Hanno tenuto fino alla fine e poi con il 3-1 l’abbiamo chiusa».

FERRER ESTERNO SINISTRO – «Credo sia un giocatore aperto a migliorare, che può ricoprire altri ruoli e che durante la settimana ci dà disponibilità. E’ un ragazzo molto intelligente, che fisicamente ha doti importanti e anche tecnicamente. Pensavo in questa partita di bloccare un giocatore loro che veniva dentro a giocare e che poteva metterci in difficoltà. Sono soddisfatto della sua prestazione come di tutti».